Sezione FAQ

Ottieni risposte immediate alle domande che riguardano Cromalog

Salvagente

Siamo sempre qui e non lasciamo mai la tua accademia da sola in mare aperto

Video tutorial

Forniamo un pacchetto di video tutorial per aiutarti passo-passo

Assistenza prioritaria

Puoi scriverci alla mail e ottenere una risposta nel minor tempo possibile

Sezione FAQ

Abbiamo preparato una lista delle domande più utili

L’installazione di Cromalog è un processo che viene seguito dal nostro team dall’inizio alla fine. Non è un’applicazione complessa, ed è pensata proprio per essere il più veloce e chiara possibile, nonostante le molte funzionalità presenti al suo interno.

Il nostro team d’installazione si preoccuperà di convertire i vostri documenti così da poter continuare ad usare le stesse pagine integrandole nel nostro sistema. Se non ne avete, nessun problema: vi mostriamo i nostri documenti di default.

Abbiamo diversi canali con cui potete entrare in contatto con il nostro team. Cerchiamo di risolvere ogni problema in maniera tempestiva. Se l’accademia è interessata forniamo anche tutorial in presenza, dove un nostro operatore provvederà a spiegare al corpo tecnico l’utilizzo della piattaforma. Siamo inoltre ben disponibili praticamente 24/7 per risolvere dubbi o domande sull’applicazione. 

Prima di procedere con l’utilizzo vero e proprio dell’applicazione, fissiamo una videocall in cui vi mostriamo il software in diretta. Non gestiamo direttamente dei periodi di prova dell’applicazione, ma siamo disposti a mostrarvene ogni funzionamento prima di decidere se utilizzarlo o meno.

Stiamo sempre più cercando di integrare i nostri sistemi per permettere una gestione più fluida e completa. Ad oggi permettiamo l’invio di notifiche tramite Whatsapp. Richieste di pagamento digitale tramite Stripe, Sumup o Paypal. L’inserimento dei link delle videocall nelle attività remote. Esportazione delle attività in formato ICS così da poterle integrare con i propri sistemi di calendario. 

Utilizziamo gli ultimi servizi di Amazon Web Services per gestire i dati nella maniera più sicura. Utilizziamo chiavi cifrate e backup costanti che provvedono un’ulteriore livello di sicurezza per noi e i nostri clienti.

Si. Puoi trovare l’applicazione di Cromalog sugli store sia per dispositivi Apple che Android. Per effettuare l’accesso sarà necessario disporre del codice dell’accademia e di un account valido a poter effettuare l’eccesso. Ogni accademia potrà decidere quali account abilitare per l’accesso all’applicazione su dispositivo mobile.

L’applicazione lavora principalmente con l’invio di email, utilizzando protocolli smtp che richiediamo all’accademia. Inoltre, è possibile integrare l’uso di whatsapp per inviare notifiche e messaggi in tempo reale.

Non sei riuscito a trovare una risposta alla tua domanda?